Giorno di riposo per la Sampdoria dopo la vittoria con la Juve Stabia: Foti e Gregucci ritroveranno la squadra a Bogliasco mercoledì
Un giorno di riposo. La vittoria contro la Juve Stabia ha riportato un po’ di buon umore in casa della Sampdoria, che, con i tre punti al Luigi Ferraris, ha lasciato l’ultimo posto, portandosi a quota 10 punti in classifica in 13 partite. Una media ancora bassa, ma almeno è stato fatto un piccolo passo avanti.
Prima vittoria per Angelo Gregucci e Salvatore Foti al quinto tentativo, dopo aver pareggiato contro Empoli e Frosinone e aver perso contro Mantova e Venezia. Una vittoria che ha portato anche al giorno libero per i blucerchiati, che si ritroveranno a Bogliasco la mattina di mercoledì 26 novembre.
Sampdoria, mercoledì la ripresa in vista dello Spezia
Sampdoria, Foti e Gregucci premiano la squadra: ecco quando si rivedranno a Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria-Juve Stabia, promossa la coppia Alessandro Bellemo-Francesco Conti? Tutti i voti
Foti e Gregucci hanno concesso un giorno libero ai blucerchiati, che riprenderanno gli allenamenti in vista dello Spezia mercoledì mattina. Quando si avranno più notizie sugli infortunati. Attese novità per Matteo Ricci, Alessandro Pio Riccio e Oliver Abildgaard, alle prese con il recupero dopo la frattura alla spalla dello scorso 29 ottobre:
Archiviata la vittoria con la Juve Stabia, Angelo Gregucci ha concesso un giorno di stacco ai blucerchiati, dando appuntamento al “Mugnaini” di Bogliasco nella mattinata di mercoledì, quando si comincerà a preparare la trasferta della Spezia.



