Con l’avvento di Salvatore Foti e Angelo Gregucci sulla panchina della Sampdoria, Andrei Coubis e Victor Narro cercano più spazio
Nuovo capitolo. Angelo Gregucci e Salvatore Foti hanno iniziato a prendere confidenza – di nuovo – con la Sampdoria. Sono stati scelti, insieme a Nicola Pozzi, collaboratore tecnico, per risollevare le sorti di una squadra che, in otto partite, ha fatto solo cinque punti. Con cinque sconfitte e una sola vittoria.
Il mercato fatto in estate non ha dato i frutti sperati, ma il nuovo duo di allenatori può dare nuova linfa ai giocatori poco utilizzati da Massimo Donati. A cominciare da Matteo Ricci e Jordan Ferri, che potrebbero giocare davanti alla difesa nel 3-5-2, ma non solo.
Coubis cerca i primi minuti con la Sampdoria: e Narro…
Sampdoria, Foti e Gregucci daranno spazio ad Andrei Coubis e Victor Narro?
LEGGI ANCHE Sampdoria, con Foti e Gregucci torna titolare Alex Ferrari? Le ultime
In difesa, anche per affrontare il turno infrasettimanale contro l’Empoli del 28 ottobre, potrebbe trovare spazio Andrei Coubis che, finora, non ha mai giocato. La Sampdoria ha l’obbligo di riscatto al primo punto dalla chiusura del mercato di febbraio fissato a 150.000 euro e deve valorizzare l’investimento.
Lo stesso vale per Victor Narro, neo papà per la seconda volta. Lo spagnolo è stato pagato 250.000 euro e, finora, ha deluso molto. Per lui appena 39 minuti tra campionato e Coppa Italia in un totale di cinque presenze, mai da titolare. Un minutaggio basso che, con Foti e Gregucci, potrebbe crescere.