Arrivano le scelte di Claudio Ranieri per Sampdoria-Roma, il tecnico rilancia Verre dal primo minuto, ecco la formazione ufficiale
Tutto pronto per Sampdoria-Roma che si affronteranno allo stadio ‘Luigi Ferraris‘. C’erano diversi dubbi di formazione per mister Claudio Ranieri, in attacco e a centrocampo. Gli uomini del reparto arretrato invece sembravano essere stati già scelti, Sir Claudio però regala qualche sorpresa anche dietro.
Emil Audero tra i pali è una certezza, così come Bartosz Bereszynki sulla destra e Tommaso Augello sulla sinistra. Gerarchie chiare anche al centro, si pensava questo, accanto a Omar Colley però non c’è Maya Yoshida, ma Lorenzo Tonelli.
Le scelte di Sir Claudio
Sampdoria, formazione UFFICIALE: Ranieri sceglie Verre, non Quagliarella
LEGGI ANCHE Calciomercato, l’agente di Kokcu: “C’è la Sampdoria, ma non è sola”
Antonio Candreva si accomoda in panchina, al suo posto Jakub Jankto agirà sulla destra. In mezzo al campo Adrien Silva e non Albin Ekdal, che sembrava destinato a tonrare tra i titolari, dopo le noie muscolari accusate con la usa Nazionale, la Svezia. Nessun dubbio, invece, per Morten Thorsby. Il norvegese ancora una volta tra i titolari. Mikkel Damsgaard, invece, a sinistra.
Dubbi anche in attacco e Sir Claudio decide di cambiare modulo, anche perché sia Fabio Quagliarella che Keita Balde, in settimana si sono allenati a parte, rientrando solo negli ultimi giorni. Manolo Gabbiadini confermato dal primo minuto, dietro di lui Valerio Verre.
Ecco la formazione UFFICIALE blucerchiata per Sampdoria-Roma
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski,Tonelli, Colley, Augello; Jankto,Adrien Silva, Torsby, Damsgaard; Verre; Gabbiadini. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Letica, Ekdal, Ramírez, Askildsen, Regini, La Gumina, Yoshida, Ferrari, Léris, Quagliarella, Candreva, Keita.



