Ufficiale la formazione della Sampdoria che affronterà il Benevento di Inzaghi. Ranieri si affida alla qualità con Verre e Candreva in campo.
Claudio Ranieri ha scelto la sua Sampdoria. Una squadra di grande qualità, tutti i piedi buoni sono in campo. Il tecnico blucerchiato vuole i primi tre punti di stagione.
Tra i pali Emil Audero. Davanti a lui la solita linea a quattro formata da Bere, Tonelli e non Yoshida, Colley (tolto ormai dal mercato) e sempre Augello (Regini resterà la sua unica alternativa).
Centrocampo a quattro con Ekdal in cabia di regia al suo fianco a sorpresa gioca Valerio Verre il migliore in assoluto nel precampionato. Ai lati a destra non Depaoli (in attesa di cessione) ma Antonio Candreva che comincia ufficialmente dal primo minuto la sua avventura in blucerchiato. A sinistra ancora Jakub Jankto.
LEGGI ANCHE Sampdoria-Benevento, Quagliarella: la rincorsa a Vialli è un incubo
Sampdoria, formazione ufficiale: Ranieri sceglie la qualità – foto Sampdoria.it
In attacco nessun dubbio: va in panchina Gabbiadini, al suo fianco Ramirez (va alla Lazio?). In campo naturalmente Bonazzoli e nuovamente Fabio Quagliarella che si aspetta gli assist, i palloni dall’amico Candreva.
Ecco le formazioni ufficiali con le scelte dei due tecnici:
SAMPDORIA (4-4-2) Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Verre, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Bonazzoli. A disposizione: Ravaglia, Vieira, Ramírez, Depaoli, Askildsen, Thorsby, Regini, Yoshida, Gabbiadini, Ferrari, Léris, Damsgaard. All. Ranieri
BENEVENTO: (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Caldirola, Glick, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Insigne, Caprari; Moncini. All. F. Inzaghi