Arrivano le scelte di Claudio Ranieri, la Sampdoria torna alle due punte, in panchina Thorsby e Colley, ecco la formazione UFFICIALE
Non c’è Omar Colley nella difesa della Sampdoria, che affronterà al Ferraris lo Spezia. Prima sorpresa di giornata da parte di Sir Claudio che rinuncia al suo miglior difensore. La seconda invece è il modulo, si pensava al ritorno delle due punte e il tecnico romano conferma le indiscrezioni, lanciando però dal primo minuto Valerio Verre.
C’è Emil Audero tra i pali, e in questo caso non c’erano dubbi. Così come anche Bartosz Bereszyski e Tommaso Augello erano sicuro di una maglia da titolare. Con il polacco ovviamente a destra e l’ex di giornata sull’altra fascia. Al centro Maya Yoshida fa coppia con Lorenzo Tonelli.
Verre con le due punte, queste le scelte di Ranieri
Sampdoria, formazione UFFICIALE: Ranieri cambia ancora tutto in attacco
LEGGI ANCHE Sampdoria, contatti continui con Daniele Faggiano. Lui dopo Osti?
Confermata anche la linea a 4 in mezzo al campo. Antonio Candreva come al solito giocherà nel suo ruolo preferito. Ritorna dal primo minuto anche Albin Ekdal e al fianco dello svedese c’è proprio Verre, in un ruolo dove non sempre ha brillato. Conclude il reparto Jakub Jankto preferito a Mikkel Damsgraard, ancora una volta.
In attacco tutto confermato: c’è Fabio Quagliarella, insieme a lui Manolo Gabbiadini. Escluso quindi Omar Colley, ma anche Keita Balde dopo la titolarità con l’Inter. In panchina anche Morten Thorsby e forse questa è la sorpresa più grande.
Ecco la formazione UFFICIALE blucerchiata per Sampdoria-Spezia:
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Ekdal, Verre,Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Letica, Torregrossa, Balde, Ramírez, Rocha, Askildsen, Thorsby, Regini, La Gumina, Ferrari, Léris, Damsgaard.