Arrivano le scelte di Claudio Ranieri, ecco la formazione UFFICIALE della Sampdoria per la gara contro l’Inter a San Siro
Tutto pronto per l’Inter. Prossima avversaria di campionato della Sampdoria di mister Claudio Ranieri. Il tecnico romano ha a disposizione tutta i suoi uomini. Formazione quasi tipo per i blucerchiati, quasi perché Sir Claudio opta per due sorprese nella formazione ufficiale.
In porta Emil Audero, nonostante le voci di mercato proprio sui nerazzurri. E’ lui il titolare e non dovrebbero essere provati in queste giornate altre soluzioni. Difesa ovviamente a 4, con Bartosz Bereszynski padrone della fascia destra, così come dall’altro lato agirà Tommaso Augello. Al centro confermati sia Omar Colley, che Lorenzo Tonelli.
Le scelte di Sir Claudio per l’Inter
Sampdoria, formazione UFFICIALE: doppia sorpresa di Claudio Ranieri
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Chabot verso la Bundesliga
In mezzo al campo altre due conferme, Morten Thorsby, insostituibile, e Adrien Silva che ha vinto il ballottaggio con Albin Ekdal. Il primo ex di turno, Antonio Candreva, completerà la linea dei centrocampisti insieme a Jakub Jankto a sinistra.
Modulo con il trequartista, come con la Roma, ma con Mikkel Damsgaard in panchina, come Valerio Verre. La prima sorpresa di Ranieri è Gaston Ramirez rilanciato tra i titolari. Davanti l’unica punta è l’altro ex, Keita Balde. L’altra sorpresa è la nuova esclusione dal primo minuto di Fabio Quagliarella. Il senegalese, preferito al capitano e a Manolo Gabbiadini, aveva segnato nella gara di andata.
Ecco la formazione UFFICIALE blucerchiata per Inter-Sampdoria
SAMPDORIA Formazione UFFICIALE (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Ramirez; Keita. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Letica, Ekdal, Verre, Torregrossa, Askildsen, Regini, Yoshida, Gabbiadini, Ferrari, Léris, Quagliarella, Damsgaard.



