Sampdoria, Floccari: ritrovarsi in campo sarà dura

L’ex attaccante Sergio Floccari ha parlato della Sampdoria ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro la Cremonese.
Una partita che ha sentito quasi del tutto il futuro della Sampdoria, perché ora i punti da recuperare sono 10 e le giornate al termine sono poche.
Nel match contro la Cremonese è arrivata una sconfitta per 3 a 2 per i ragazzi di Dejan Stanković che si sono fatti rimontare dai grigio rossi.
Sampdoria, Sergio Floccari prova a incitare i blucerchiati
Sampdoria, Floccari: ritrovarsi in campo sarà dura
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leris torna al gol dopo due anni. Il dato
A commentare la sconfitta della Sampdoria contro la Cremonese ci ha pensato anche l’ex attaccante Sergio Floccari ai microfoni di DAZN:
In questo momento la tattica passa in secondo piano, conta l’atteggiamento e lo spirito. Ritrovarsi al campo per la ripresa è veramente dura. Ti sforzi e vedi che non arrivano i risultati. Stankovic sa essere un punto di riferimento e non è scontato in una situazione così compromessa. Stanno uscendo fuori le qualità umane
Sicuramente questa sconfitta per i blucerchiati sarà difficile da digerire sia per come è venuta, in dieci minuti si è passato dal 2 a 1 al 2 a 3, ma sopratutto perché spinge la Sampdoria sempre più verso la Serie B.
Sergio Floccari ha usato parole importanti ora più che la tattica serve mantenere lo stesso atteggiamento visto in queste partite e lo spirito guerriero proprio quello che ha cercato di insegnare il tecnico Dejan Stankovic.
Mancano poche partite, il destino ormai sembra segnato ma bisogna provarci lo stesso.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti