Francesco Flachi torna a Genova a giocare a calcio. L’ex attaccante della Sampdoria ricomincia dalla Praese, in Promozione…
A 47 anni si può giocare a calcio. Lo può fare Francesco Flachi che torna a Genova pur di continuare il suo sogno. Un sogno bellissimo che vuole ancora continuare.
Dopo aver rimesso le scarpette da calcio lo scorso anno al Signa, nella sua Toscana, ora è pronto a tornare nella città lo ha adottato, che non si è mai dimenticato di lui. L’amante perfetta come ha sempre definito la Sampdopria.
Torna per stupire ancora, per far impazzire le difese, per far gioire i suoi tifosi. Come un tempo. Lo farà tornando a vivere a Genova, tornando a vivere da vicino la Sampdoria, come ha fatto in tutti questi anni con il sogno prima o poi di poter dare una mano…
Sampdoria, Francesco Flachi gioca ancora a calcio a 47 anni…
Sampdoria, Flachi torna a Genova a giocare a calcio…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo: esoneratemi ora…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Renato Sanches tutto fermo? La situazione
Francesco Flachi torna a Genova a giocare a calcio ma non con la maglia della Sampdoria dove rimane ancora il terzo miglior marcatore di sempre dietro a Vialli e Mancini. Torna per giocare con la Praese, squadra che milita in Promozione, Girone A.
Ad annunciarlo lo stesso attaccante, 47 anni compiuti lo scorso 8 aprile, con un video:
Ai miei nuovi compagni dico: preparatevi, sto arrivando…
A breve la firma su un contratto da giocatore e poi da dirigente. Aspettando sempre la chiamata della sua Sampdoria…