skip to Main Content

Sampdoria, Flachi sicuro: i giocatori non hanno capito in che squadra giocano…

di Francesco Tonelli
Sampdoria Flachi Genova

Sampdoria, Flachi soffre coi tifosi e ammonisce i giocatori di Stankovic: non hanno capito bene in che squadra giocano…

Giocare per la Sampdoria? Un onore e una fortuna che in poche altre squadre si possono avere. Questo è ciò che pensa Francesco Flachi, che ha vestito il blucerchiato per 8 anni e sa benissimo cosa significhi entrare in campo, correre, segnare e soffrire con e davanti a quella gradinata.

Ed è per questo che il terzo miglior marcatore di sempre nella storia della Sampdoria si stupisce nel vedere le prestazioni e anche l‘atteggiamento degli attuali calciatori blucerchiati. Intervenuto a Primocanale, Flachi si è schierato dalla parte dei tifosi che stanno soffrendo, dispiacendosi perché i giocatori di Dejan Stankovic non hanno compreso quale fortuna abbiano a giocare per questa squadra:

Mi fa male e dispiace anche che i giocatori non riescano a capire in che squadra giochino, quale maglia portino e quando andranno via non potranno pensare di trovare un posto migliore di questo, come città, lo stadio all’inglese e soprattutto i tifosi che cantano sempre per tutta la partita con qualsiasi risultato. Vedere una Gradinata del genere e poi quel che succede in campo fa male a chi ha giocato per la Sampdoria e chi ci ha lavorato, per chi come me prova un senso d’appartenenza, perché la gente ci soffre

Sampdoria, Flachi: “I giocatori non hanno capito dove giocano. Difficile trovare un posto migliore…”

Lazio Sampdoria Olimpico
Sampdoria, Flachi sicuro: i giocatori non hanno capito…

 

LEGGI ANCHE CorSport, dagli USA 900 milioni a De Laurentiis per il Napoli. Il retroscena

La Genova blucerchiata, secondo Flachi, è un ambiente ideale dove poter vivere la propria carriera a livello professionale e privato. E poi il grande e incondizionato sostegno della Gradinata Sud, anzi di tutto Marassi, che l’ex attaccante paragona a uno stadio all’inglese, sono privilegi che solo alla Sampdoria un atleta può trovare.

Ed è qui che si innesta il dispiacere di Flachi, che evidenzia come, secondo lui, gli attuali giocatori della Sampdoria non abbiano per compreso in che squadra stiano giocando. E, se qualcuno sta pianificando di andare altrove già a gennaio, la punta della Praese avvisa: altrove è difficile trovare un ambiente così…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!