Sampdoria, Flachi non fa sconti a nessuno…

Francesco Flachi ha analizzato l’ultima partita della Sampdoria, non ha risparmiato le critiche, sopratutto verso chi scende in campo
Il giorno dopo Inter-Sampdoria è inevitabilmente tempo di bilanci, di quanto visto e quanto non visto a San Siro. Francesco Flachi ha fatto la sua analisi dopo l’ultima gara dei blucerchiati, ai microfoni di Primocanale.
Che fosse una partita difficile lo si sapeva, però si sperava di vedere qualcosa di diverso in proiezione futura. A Cremona era arrivata una vittoria importante, ti sei scrollato la paura, hai riportato un po’ di entusiasmo lavorando bene in settimana.
Sampdoria, le parole di Francesco Flachi
Sampdoria, Flachi non fa sconti a nessuno…
LEGGI ANCHE Inter-Sampdoria, tanti falli ma poco altro. Il dato
L’ex numero 10 della Sampdoria, non nasconde la sua amarezza per la gara. Ma più che il risultato è la prestazione e lo spirito che non è piaciuto. Una visione completamente differente a quella di Dejan Stankovic, che invece nel dopo partita aveva detto che i suoi ragazzi avrebbero meritato almeno un goal.
A San Siro la Sampdoria è però durata venti minuti, mi sembra un po’ troppo poco per cercare di trovare delle sicurezze in proiezione di una salvezza. Con questo atteggiamento adesso faccio fatica a pensare che si possa salvare, con tutto il bene che voglio alla Sampdoria.
Questa non era una partita che dovevi vincere, ma se avevi un atteggiamento propositivo, fai una grande gara pur perdendo e dai tutto, allora resta accesa una fiammella. Va benissimo il cambio dell’allenatore, ma come dico sempre il problema più grosso è chi va in campo.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti