Francesco Flachi, ex bomber della Sampdoria, contro il Bologna ha rivisto la squadra dell’ex Marco Giampaolo…
La Sampdoria ha ottenuto il suo primo punto in trasferta della stagione anche grazie al nuovo tecnico, Dejan Stankovic. La mano del nuovo allenatore si è parzialmente già vista contro il Bologna, in una sfida terminata 1-1 con le reti di Dominguez e Djuricic. Il pareggio dell’ex Sassuolo è arrivato al minuto numero 72, quando i blucerchiati hanno spinto con rinnovata forza e qualità alla ricerca del pareggio. I primi 50 minuti invece, non sono stati molto buoni per la Samp, con i padroni di casa superiori per larghi tratti del primo tempo e nei primi minuti della ripresa.
Un dettaglio che non è sfuggito a Francesco Flachi. L’ex bomber della Sampdoria ha commentato la prestazione della squadra contro i rossoblù ai microfoni di Primocanale.
Sampdoria, Flachi rivede Giampaolo; ma con Stankovic la musica può cambiare…
Sampdoria, Flachi: Stankovic? A Bologna ho rivisto Giampaolo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic deve ritrovare Ciccio Caputo: ecco come
Francesco Flachi, classe 1975, ha giocato con la maglia più bella del mondo in 280 partite, con 110 goal e 7 assist a referto. L’ex attaccante ha rivisto ancora la Sampdoria targata Giampaolo contro il Bologna…almeno per i primi 50 minuti:
Da quello visto nei primi cinquanta minuti, la Sampdoria sembrava quella di Giampaolo
Dopo quasi un’ora di gioco però, la Samp è riuscita a scuotersi; e forse, già si è vista la mano di Dejan Stankovic…
Bravo l’allenatore a leggere la partita e fare i cambi giusti, chi è entrato è stato determinato. Alla fine potevamo anche vincerla; non cambia la classifica ma il punto può far lavorare bene in settimana…