A Bergamo, la Sampdoria dovrà ancora fare a meno di Kristoffer Askildsen. Per il centrocampista norvegese ci vorranno ancora due settimane
All’appello in casa Sampdoria manca solo Kristoffer Askildsen. Il piccolo centrocampista norvegese che fin qui è sceso in campo in 17 occasioni in campionato per un totale di 723′, non è ancora riuscito a recuperare dal suo problema. Niente Bergamo, niente sfida con l’Atalanta per lui.
Il centrocampista di Marco Giampaolo si è allenato ancora a parte e ancora una volta dovrà essere costretto a restare a casa, a Genova, non far parte della lista dei convocati.
Quando sarà pronto Askidsen? Secondo La Repubblica, per lui sono ancora due settimane di lavori forzati a Bogliasco. L’impressione è che Askildsen potrebbe rientrare per la gara contro il Venezia, saltando quindi ancora le gare di campionato contro Udinese e Juventus.
Sampdoria, fissato il rientro di Askildsen. La data
LEGGI ANCHE Corsa Salvezza, il Venezia non vuole giocare con la Salernitana: i motivi
Con Marco Giampaolo in panchina, Askildsen non ha mai giocato. È rimasto in panchina con Spezia e Sassuolo, in infermeria con Milan e Empoli. Un giocatore che a gennaio probabilmente la Sampdoria avrebbe fatto anche a meno a gennaio se si fosse trovata la squadra giusta per andare a giocare in prestito.