La Sampdoria ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale i prezzi per la gara con la Juventus in programma sabato 12 marzo alle ore 18
Prima la delicatissima sfida con l’Udinese poi la Juventus a Genova, al Luigi Ferraris. La Sampdoria non si ferma e si porta avanti. Per l’arrivo a Marassi della squadra di Allegri la società blucerchiata vuole lo stadio pieno, vuole uno stadio di un colore solo, il nostro. Almeno questa è l’intenzione.
La vendita dei tagliandi inizierà alle ore 10.00 di mercoledì 2 marzo presso i seguenti punti vendita:
Rivendite Ticketone abilitate su tutto il territorio nazionale (clicca qui per cercare la rivendita più vicina; per il Settore Gradinata Sud, su disposizioni della Questura di Genova, la vendita sarà riservata ai soli possessori di Fidelity Card SAMPCARD o DORIACARD in corso di validità)
On-line su ticketone.it (per il Settore Gradinata Sud, su disposizioni della Questura di Genova, la vendita sarà riservata ai soli possessori di Fidelity Card SAMPCARD o DORIACARD in corso di validità)
A partire dalle ore 10.00 di venerdì 4 marzo oltre ai suddetti punti vendita sarà possibile acquistare i tagliandi anche presso:Sampdoria Service Center c/o SampCity, via XX Settembre 252r (clicca qui per consultare gli orari; (vendita riservata esclusivamente ai possessori di Fidelity Card SAMPCARD e DORIACARD in corso di validità ad eccezione della Gradinata Sud che potrà essere acquistata anche senza essere possessori di Fidelity Card)
Non sarà consentita la vendita dei biglietti ai botteghini stadio che resteranno chiusi il giorno della gara.
I prezzi dei biglietti per Sampdoria-Juventus
Sampdoria, fissati i prezzi per la gara con la Juventus. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna mantiene la promessa: mini-abbonamenti al via. I dettagli
Prezzi maggiorati per via dell’importanza dell’avversario e per incentivare il più possibile l’acquisto di un mini abbonamento per le ultime cinque gare interne della Sampdoria.