Terza amichevole in programma per la Sampdoria, che, tornata dal ritiro di Ponte di Legno, affronterà il Novara
La Sampdoria ha ricominciato a lavorare. Dopo le prime sgambate a Bogliasco, i blucerchiati partiranno per il ritiro di Ponte di Legno il 22 luglio. Staranno lì fino al 1° agosto e hanno già programmato le prime amichevoli contro la Nuova Camunia a Temù, il 27 luglio, e contro il Sant’Angelo il 31 luglio.
Saltata la sfida con il Derby County, che avrebbe dovuto essere il 2 agosto e per cui la Sampdoria ha tardato a mandare il contratto, il 6 agosto ne sarebbe in programma un’altra. Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, i blucerchiati giocheranno al Mugnaini contro il Novara, squadra di Serie C, alle 17:30.
Amichevole Sampdoria, prossimo impegno il 6 agosto
Sampdoria, fissata una nuova amichevole contro il Novara a Bogliasco: data e ora
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre può cambiare squadra: il Palermo studia lo scambio
La Sampdoria starebbe, inoltre, valutando la possibilità di giocare a porte aperte. Sono in corso valutazioni. Aprire i cancelli del Gloriano Mugnaini consentirebbe ai tifosi di avvicinarsi alla squadra, in un momento in cui il primo impegno ufficiale – il 18 agosto in Coppa Italia contro lo Spezia – sarà molto vicino.
C’è anche l’idea di un altro test, più probante, intorno proprio alla sfida di Coppa Italia. Tra le candidate ci sarebbe il Pisa di Alberto Gilardino, neopromosso in Serie A.