skip to Main Content

Sampdoria-Fiorentina, social: una partita ‘alla Giampaolo’…

di Valerio Barberi
Sampdoria Stankovic Gennaio

Finisce Sampdoria-Fiorentina e i tifosi blucerchiati si scatenano sui social dopo la sconfitta del Ferraris e citano Marco Giampaolo

Perde di nuovo la Sampdoria. Al Ferraris passa la Fiorentina di Vincenzo Italiano, grazie alle due reti realizzate da Bonaventura e Milenkovic, una per tempo. Ci mettono solo 4′ i viola ad aprire le danze e poi raddoppiano su calcio d’angolo.

In mezzo c’è l’infortunio di Amione, uscito dal campo in barella e con una maschera di sangue sul volto, e il ritorno in campo di Murillo dopo l’infortunio accusato a Bologna. Ci sono i cambi di modulo di Dejan Stankovic e l’esordio tra i titolari di Daniele Montevago.

Sampdoria, i post social sulla gara della Fiorentina

Sampdoria-Fiorentina, social: una partita ‘alla Giampaolo’…

LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Fiorentina: buio totale per la squadra di Stankovic. I voti

Non si muove la classifica dei blucerchiati, che restano a quota 6 punti, mentre la Cremonese strappa un punto alla Salernitana e raggiunge proprio Fabio Quagliarella e compagni. Ultimo l’Hellas Verona che perde con il Monza, nell’altra sfida della 15:00, 2-0 per gli uomini di Raffaele Palladino che restano a quota 5.

Partita scialba della Sampdoria, come sottolineano anche i tifosi blucerchiati sui social. Una gara ‘alla Giampaolo’.  L’ex tecnico del club di Corte Lambruschini è stato nominato più volte, con diversi post dedicati a lui.

Il match del Ferraris, infatti, è stato giocato anche su internet. Con commenti e opinioni su quanto stava accadendo in campo. Ecco i post più belli.

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina, la squadra di Stankovic corre poco….



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!