Marco Lanna chiede aiuto ai tifosi per avere una bolgia durante Sampdoria-Fiorentina. Un messaggio che la Sud ha fatto suo come sempre…
I gruppi de La Sud si sono dati appuntamento domenica alle 9.30 del mattino a Bogliasco per incitare la squadra. Non è la prima volta che succede. Segno che la tifoseria blucerchiata ha capito il momento, sa che bisogna stare accanto alla Sampdoria.
La gente conosce l’importanza di questa partita, che è un po’ come il derby. Mi aspetto uno stadio pieno, una bolgia, tante volte il pubblico della Samp ha vinto le partite con il suo sostegno o perlomeno ha dato una grossa mano. Come società stiamo facendo di tutto per favorire l’affluenza, rendere l’ambiente fantastico per noi e ostile per i Viola, e nell’immediata vigilia potrebbe esserci qualche altra sorpresa…
Fiorentina-Sampdoria, Lanna manda un messaggio anche alla squadra…
Sampdoria-Fiorentina, Lanna: la Sud ha capito tutto…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Fiorentina, Lanna vorrebbe scendere in campo. Le parole dal cuore
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini innamorato di Simeone…
E un messaggio ai giocatori?
Uno solo, oltre a ciò non potrà dire Giampaolo, che siano consapevoli della posta in palio, che giochino con il furore mostrato nelle ultime gare. Secondo me qualche sconfitta è arrivata perché avevamo sottovalutato l’impegno o l’avversario. Mi auguro non accada più. È come una finale…
Sampdoria-Fiorentina, Lanna: la Sud ha capito tutto…