Domenica 6 novembre allo stadio Ferraris si affrontano Sampdoria e Fiorentina per la 13^ giornata di Serie A, Kouame pericolo numero uno…
La Sampdoria prepara la sfida di Serie A di domenica 6 novembre 2022 tra le mura amiche contro la Fiorentina, i viola proveranno a sfruttare l’ottimo avvio di stagione di Christian Kouame. Vincenzo Italiano proverà sicuramente a colpire i blucerchiati con la velocità del classe ’97, che nella classifica dei migliori attaccanti della Serie A (media voto) si piazza al quarto posto.
Khvicha Kvaratskhelia (7) domina la graduatoria, dietro di lui il milanista Rafa Leao (6,55) e il laziale Mattia Zaccagni (6,5). Poi c’è Kouame (6,45) mentre chiude la top 5 l’atalantino Lookman (6,45).
La freccia viola
Verso Sampdoria-Fiorentina, Kouame nella Top 5 della Serie A
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina, ecco come Stankovic può fermare Italiano
Questa Top 5 prende in considerazione solamente i giocatori a voto in almeno 9 partite su 12 di Serie A.
1. Kvicha Kvaratskhelia (Napoli) 7.00.
2. Rafael Leao (Milan) 6.55.
3. Mattia Zaccagni (Lazio) 6.50.
4. Christian Kouamé (Fiorentina) 6.45.
5. Ademola Lookman (Atalanta) 6.45.
In generale Christian Kouame in tutte le competizioni (Serie A e Conference League) ha totalizzato 17 presenze, mettendo a segno 3 reti e fornendo ai propri compagni 7 assist. Lui è una delle armi che Vincenzo Italiano userà al Ferraris, senza dimenticare Ikone e Jovic per completare il reparto offensivo gigliato.