skip to Main Content

Fiorentina, Italiano fa turnover in Europa in vista della Sampdoria

di Emilio Quintieri
Sampdoria Fiorentina Italiano

Sampdoria e Fiorentina si affronteranno nel prossimo turno di Serie A, Italiano fa turnover in Europa pensando al Ferraris…

La Sampdoria e la Fiorentina si sfideranno nella prossima giornata di Serie A, ma i ragazzi di Vincenzo Italiano devono prima passare dall’impegno in Europa contro il Riga. La partita contro i lettoni nel Gruppo A di Conference League potrebbe valere il primato nel raggruppamento per i viola. I turchi del Başakşehir sono primi a 10 punti come i gigliati ma hanno gli scontri diretti a favore, avendo vinto 3-0 a Istanbul e perso 2-1 a Firenze.

Secondo La Gazzetta dello Sport ecco l’undici titolare che Italiano dovrebbe schierare: (4-2-3-1) Gollini; Venuti, Quarta, Igor, Terzic; Mandragora, Duncan; Ikone, Barak, Saponara; Cabral.

Testa già al Ferraris

Fiorentina, Italiano fa turnover in Europa in vista della Sampdoria

LEGGI ANCHE Sampdoria, Veron sarà premiato al Golden Foot 2022 

I due cambi che balzano all’occhio sono sicuramente quelli di Saponara e Cabral al posto di Kouame e Jovic. Il tecnico viola potrebbe lasciarli a riposo per tutto il match, visto che il Riga è fanalino di coda con soli 2 punti. Anche se all’andata al Franchi la sfida si era chiusa sull’1-1. Il turno di riposo potrebbe essere funzionale alla prossima sfida al Ferraris di Genova contro la Sampdoria, libera da impegni europei infrasettimanali.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!