Sampdoria-Fiorentina promette goal: quei goal che in blucerchiato potrebbero arrivare dai nuovi acquisti, come gli ultimi otto su nove della squadra
La partita tra Sampdoria e Fiorentina promette goal. I precedenti tra le due squadre, infatti, sono sempre all’insegna delle reti, come ha dimostrato anche il 2-1 dell’andata. L’ultimo 0-0, infatti, risale al 30 marzo 2014: dopodiché tredici partite con goal.
In particolare la Sampdoria ha trovato la rete contro la Fiorentina negli ultimi dieci incontri, tanto che l’ultimo portiere viola imbattuto è stato Ciprian Tatarusanu, l’8 novembre 2015, quando la sfida del Ferraris terminò 2-0 per i toscani. E alla squadra di Claudio Ranieri una grande mano per andare in goal la potranno dare i nuovi acquisti.
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’indizio di Ranieri su Alex Ferrari. Le sue parole

Antonio Candreva, Keita Balde ed Ernesto Torregrossa, tutti nuovi acquisti, hanno realizzato otto reti delle ultime nove segnate dalla Sampdoria. Dal secondo goal segnato con il Sassuolo, infatti, solo Yoshida tra quelli della ‘vecchia guardia’ ha segnato: tre marcature per Candreva, quattro per Keita e uno per Torregrossa, all’esordio contro l’Udinese.
Rispetto alle prime partite è un grande cambio di marcia: dei ventidue goal prima di quello con Keita contro il Sassuolo, appena cinque erano stati realizzati dai nuovi acquisti.