skip to Main Content

Sampdoria-Fiorentina, Giampaolo: bisogna mettere tutto…

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Giampaolo

Arriva Sampdoria-Fiorentina, la gara della vita. Marco Giampaolo lo sa e carica la squadra a dare tutto, giocare l’all-in…

Non si può sbagliare. La Sampdoria deve vincere contro la Fiorentina. Il resto non conta. Lo sappiamo tutti, Marco Giampaolo compreso che ai canali ufficiali blucerchiati, ancora senza conferenza, ha cercato di dare una spinta alla squadra:

Lunedì abbiamo una partita determinante, una partita da all-in dove bisogna mettere sul tavolo tutto quello che si ha. Delicata, importante, direi determinante. Si prepara bene in settimana sempre, da un punto di vista tecnico, sulle cose da fare e sul piano psicologico c’è da fare poche filosofie, elucubrazioni mentali. Tutti sanno dell’importanza della gara, c’è da giocarla perché può sancire aritmeticamente la nostra salvezza…

Sampdoria-Fiorentina, Giampaolo vuole raggiungere la salvezza

Sampdoria-Fiorentina, Giampaolo: bisogna mettere tutto…

LEGGI ANCHE Sampdoria-Fiorentina, Ekdal e Thorsby restano ancora in dubbio. La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini e Massara offrono Bennacer per Zaniolo?

Una gara da non sbagliare. Da affrontare con la giusta concentrazione, con la consapevolezza dei propri mezzi senza paura, con nessun timore tra due squadre con ambizioni diverse…

È una partita dove si incontrano due squadre che hanno obiettivi. E quando entrambe giocano per gli obiettivi, le partite sono al massimo delle motivazioni per ognuno. Ognuno per le proprie. Poi il finale di campionato regala anche partite dove le motivazioni sono diverse ma noi dobbiamo contare solo ed esclusivamente sulla nostra senza stare a pensare alle altre. Non possiamo giocare le partite delle altre perché altrimenti arriveremo a lunedì che avremo giocato le partite di tre o quattro squadre



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it