skip to Main Content

Formazione: pochi dubbi per la Sampdoria per Ranieri

di Matteo Palmisano
Sampdoria Ranieri Ferrero Serie A

Pochi dubbi di formazione per Ranieri che dovrebbe aver già scelto gli undici della Sampdoria che scenderanno in campo contro la Fiorentina

Per la delicata sfida contro la Fiorentina, la Sampdoria dovrebbe affidarsi quasi totalmente alla formazione che ha battuto il Torino nello scorso turno di Serie A. Davanti ad Audero ci sarà ancora la coppia formata da Tonelli-Colley, con Yoshida che freme ma che dovrebbe ancora partire dalla panchina. A destra sicuramente Bereszynski, mentre a sinistra Murru è in vantaggio su Augello.

LEGGI ANCHE Sampdoria, caso Obiang: nessun rinvio per Massimo Ferrero

Nel rombo di centrocampo, intoccabile Ramirez alle spalle di Quagliarella e Gabbiadini, mentre c’è il dubbio sul vertice basso. Davanti alla difesa, si giocano un posto Vieira e Bertolacci, con il primo in pole per sostituire lo squalificato Ekdal. Completano il centrocampo Linetty e Thorsby. Ancora panchina per Jankto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it