skip to Main Content

Sampdoria-Fiorentina, i voti della prima di Daniele Montevago

di Matteo Palmisano

Sampdoria-Fiorentina è stata la prima partita da titolare in Serie A per Daniele Montevago: i voti dei principali quotidiani sportivi

Dopo l’esordio conto l’Inter, a sorpresa, Dejan Stankovic ha voluto mandare Daniele Montevago in campo dal primo minuto contro la Fiorentina. Il tecnico della Sampdoria ha scelto il giovane classe 2003 per dare più imprevedibilità alla manovra, ma, senza il giusto supporto, l’attaccante ha faticato.

Stankovic gli ha concesso un tempo prima di sostituirlo con Manolo Gabbiadini. Montevago ha toccato nove palloni, calciando due volte verso la porta. Due i palloni giocati in avanti, così come due sono stati i palloni recuperati. Troppo poco, per Tuttosport, Corriere dello Sport, Gazzetta e Secolo XIX per dargli la sufficienza.

Sampdoria, voti insufficienti per Montevago

Sampdoria-Fiorentina, i voti della prima di Daniele Montevago

LEGGI ANCHE Fantacalcio Sampdoria, partita da dimenticare: si salvano in tre. Tutti i voti

Corriere dello Sport e Tuttosport sono allineati sul voto 5. Montevago ha, infatti, faticato molto contro la difesa viola:

Raramente entra in partita (Corriere dello Sport).

L’attaccante classe 2003 fatica molto (Tuttosport).

Mezzo voto in più per la Gazzetta e il Secolo XIX, che premia la sua voglia e la sua corsa. Anche se è impreciso in alcune occasioni nel primo tempo:

Stankovic punta sulla sua stazza fisica. Corre tanto, non sempre lo fa nel modo giusto. In area sa farsi valere, guadagna un corner e poi serve Caputo di sponda a fine primo tempo. Sbaglia invece il controllo quando uno svarione di Quarta gli regala una ghiotta chance (Secolo XIX).

Prima da titolare a 19 anni. Maturerà. Cambiato al 45’ (Gazzetta dello Sport).



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!