skip to Main Content

Verso Sampdoria-Fiorentina, tutti i calciatori in dubbio di Italiano per lunedì

di Valerio Barberi
Sampdoria Fiorentina Italiano

La Fiorentina si prepara alla gara di lunedì pomeriggio con la Sampdoria, Italiano però deve fare i conti i calciatori in dubbio per la sfida

È al lavoro anche la Fiorentina, in vista della sfida con la Sampdoria di lunedì pomeriggio al Ferraris. Come abbiamo già riportato Vincenzo Italiano dovrà fare a meno di Amrabat, squalificato per il match con i blucerchiati. Il marocchino era diffidato nella gara del Franchi con la Roma e ha rimediato un’ammonizione nel primo tempo.

Verso Sampdoria-Fiorentina, Torreira verso il rientro

Verso Sampdoria-Fiorentina, tutti i calciatori in dubbio di Italiano per lunedì

LEGGI ANCHESampdoria, quanto entra nelle casse della società in caso di salvezza?

LEGGI ANCHEDecreto crescita, la Lega Calcio non ci sta e contrattacca

Quella del mediano però potrebbe non essere l’unica assenza tra le fila dei viola, stando a quanto riportato da La Nazione. Sia Riccardo Sottil che Lucas Torreira hanno svolto la prima parte dell’allenamento insieme ai compagni dopo i problemi fisici dell’ultimo periodo. L’uruguaiano però dovrebbe farcela, Italiano punta su di lui in assenza di Amrabat, ne ha parlato anche nel post partita della gara con i giallorossi.

Anche Sottil lotta per esserci dopo i problemi muscolari e ha svolto un lavoro a parte nel centro sportivo Davide Astori. Anche Alvaro Odriozola ha svolto un allenamento differenziato, lo spagnolo è guarito, ma non ancora al meglio in quanto durante le partitelle di allenamento avvertirebbe ancora dolore nella zona in cui ha avuto una ricaduta qualche giorno fa. Sia lui che Sottil restano in forse, Torreira sembra avere più chances.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it