skip to Main Content

Verso Sampdoria-Fiorentina, Stankovic deve fare attenzione a Bonaventura…

di Mauro Bini
Sampdoria Fiorentina Bonaventura

C’è un giocatore nella Fiorentina che appena vede la maglia della Sampdoria si trasforma. Il calciatore è Giacomo Bonaventura…

La gara del Luigi Ferraris è alle porte la Sampdoria si sta allenando a Bogliasco, per preparare al meglio la gara contro la Fiorentina di Italiano reduce dall’impegno in Europa League.

Una gara che ha un peso molto importante, occorre togliere la casella zero dalla voce relativa alle vittorie in casa, e la sfida contro la squadra di Vincenzo Italiano, affaticata dalla trasferta vincente di Riga, dove ha battuto i locali per tre a zero potrebbe essere la gara giusta. I viola concedono molto e, l’idea di calcio offensiva di Stankovic potrebbe essere la chiave giusta per tentare la giocata da tre punti. Attenzione però in quanto c’è un giocatore della Fiorentina che, quando vede il blucerchiato si trasforma.

La Sampdoria dovrà prestare grande attenzione al centrocampista della Fiorentina, Giacomo Bonaventura…

Verso Sampdoria-Fiorentina, Stankovic deve fare attenzione a Bonaventura…

LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera: Tufano ancora senza Montevago, ne convoca 25

Il giocatore in questione risponde al nome di Giacomo Bonaventura. L’ex centrocampista del Milan sembra avere un contro aperto con la Sampdoria.

Ha affrontato la squadra da avversario in 17 occasioni, trovando 4 reti e 5 assist, decidendo di fatto 9 sfide su diciassette una percentuale molto alta che fa del centrocampista San Severino Marche un ulteriore freccia da cui Stankovic dovrà prestare attenzione…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!