Tornerà a giocare al Ferraris, la Sampdoria contro la Fiorentina: ecco il punto sui biglietti venduti per la gara che può valere la salvezza
Si avvicina Sampdoria-Fiorentina, match che si giocherà lunedì prossimo al Ferraris, alle 18:30. Penultima partita di campionato e in ballo per i blucerchiati c’è la salvezza, mentre per i viola un posto in Europa League, ambizioni importanti sopratutto dopo l’ultima vittoria sulla Roma per la squadra di Vincenzo Italiano.
Ad oggi per la prossima gara a Marassi sono stati venduti 3mila biglietti, che vanno sommati ai 9.066 abbonamenti già sottoscritti. La vendita proseguirà fino a lunedì su tutti i canali.
Sampdoria, le promozioni della società per la gara con la Fiorentina
Sampdoria-Fiorentina, la risposta dei tifosi blucerchiati: il dato sui biglietti
LEGGI ANCHE Sampdoria basta fare calcoli ma certi errori andranno pesati…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: corsa scudetto e poi…?
La Sampdoria per la gara con la Fiorentina ha anche lanciato delle speciali promozioni: 10 euro per la Nord, per i possessori di Fidelity Card Sampdoria. I bambini che stanno partecipando all’edizione 2022 del Torneo Ravano hanno diritto a un biglietto omaggio del Settore Distinti. Mentre i componenti della famiglia possono acquistare un tagliando a 10 euro.
Punta a riempire il Ferraris la società, servirà una stadio pieno e un tifo caldo per spingere la squadra di Marco Giampaolo verso la salvezza, obiettivo di questa stagione con i blucerchiati. E la gara con i viola sarà l’ultima possibilità di poter festeggiare in casa. L’ultima giornata sarà infatti a Milano, contro l’Inter.