La Sampdoria è stata eliminata dalla Coppa Italia, fine del calvario e ritorno in campo dopo più di un anno per Andrea Conti.
La Sampdoria è uscita sconfitta pesantemente dalla sfida di Coppa Italia contro la Salernitana, nei sedicesimi di finale.
I blucerchiati sono stati sconfitti per 4 a 0, senza mai rendersi pericolosi, un solo tiro in porta in tutta la partita.
Sampdoria, bentornato Andrea!
Sampdoria, fine del calvario per Andrea Conti
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Palermo, il Giudice Sportivo punisce la rabbia di Andrea Pirlo. La decisione
L’unica buona notizia della giornata è il ritorno in campo di Andrea Conti dopo oltre un anno per causa di un brutto infortunio.
Al minuto 80 mister Andrea Pirlo ha deciso di mandarlo nella mischia per fargli assaporare un po il campo, il terzino blucerchiato non scendeva in campo dallo scorso 20 ottobre 2022, nella partita di Coppa Italia contro il Monza.
Un ritorno che sicuramente può risultare utile viste anche i tanti infortuni che stanno bersagliando i blucerchiati in questa prima parte di stagione dove già i risultati non arrivano per di più anche la sfortuna non vuole sapere di assistere la Sampdoria in questo difficile campionato di Serie B.
Vedremo se contro il Palermo l’ex Milan e Atalanta può mettere nelle gambe altri minuti con la speranza di poterlo avere presto a piena disposizione.