Filip Stankovic sarà il nuovo portiere della Sampdoria, ecco le sue parole in merito anche ai nuovi tifosi che troverà a Genova..
La Sampdoria sta preparando la prossima stagione dove militerà in Serie B e lo farà con un nuovo estremo difensore: Filip Stankovic. Praticamente passaggio del testimone a tinte blucerchiate dal padre Dejan al figlio. Emil Audero è andato a vestire la maglia dell’Inter per ricoprire il ruolo di secondo portiere dietro Yann Sommen, mentre Filip dovrebbe essere il titolare al Ferraris.
Il nuovo portiere della Sampdoria ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sua nuova avventura a Bogliasco. Ecco le sue parole:
Sono contento, so che la Sampdoria è una piazza importante. Non vedo l’ora di iniziare.
Nuova avventura
Sampdoria, Filip Stankovic entusiasta si presenta ai tifosi. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alfredo Donnarumma da obiettivo ad avversario. Il club
Il rinnovo con l’Inter? Significa che può essere il mio futuro. Ora mi concentro solo sulla Sampdoria, poi vedremo. I tifosi blucerchiati? Non vedo l’ora di iniziare e di conoscerli.
L’ultima stagione Filip Stankovic ha giocato in Olanda nel Volendam totalizzando 35 presenze con 4 clean sheet, il portiere serbo arriva a Genova dopo aver battuto la concorrenza di altri estremi difensori più esperti di lui (come Terracciano, Berisha e Sepe).