Il portiere della Sampdoria, Filip Stankovic è stato uno dei protagonisti del pareggio a reti inviolate del “Picco” contro lo Spezia.
La Sampdoria torna a fare punti ma contro lo Spezia non si va oltre lo 0 a 0 nel derby ligure valevole per la trentaquattresima giornata di Serie B. Peccato non aver approfittato degli altri risultati dove le dirette concorrenti hanno tutte pareggiato. Una vittoria oggi avrebbe permesso ai blucerchiati di scavalcare il Brescia e allunga sulle inseguitrici.
Un pareggio arrivato anche a Filip Stankovic che ha tenuto il risultato sullo 0 a 0, nonostante il goal subito e poi tolto dalla correzione del VAR.
Sampdoria, Stankovic ci mette la mano

Sebastiano Esposito-Salvatore Esposito
Sampdoria, Filip Stankovic: clean sheet? sempre bello aiutare la squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: episodi? capitano a tutti
Filip Stankovic con quello di oggi al “Picco” contro lo Spezia è salito a quota sei clean sheet in questa stagione con la maglia della Sampdoria. Il portiere serbo è intervenuto nel post partita ai microfoni del canale ufficiale per parlare proprio della porta inviolata, ecco le sue parole:
Sempre bello fare i clean sheet, per i portieri per i difensori e per la squadra è come un premio. Io sono sempre contento quando aiuto la squadra e cercherò di farlo anche nelle prossime partite
La Sampdoria nella prossima sfida di campionato sarà impegnata contro il Como, squadra seconda in classifica che sta volando verso la promozione in Serie A, partita non facile ma dove i blucerchiati dovranno provare a fare punti.