skip to Main Content

Sampdoria, anche Filip Djuricic convocato ai Mondiali. La lista della Serbia

di Matteo Palmisano
Sampdoria Djuricic

Filip Djuricic è il terzo giocatore della Sampdoria che andrà ai Mondiali: il trequartista blucerchiato partirà per il Qatar con la Serbia

È tempo di convocazioni per le Nazionali che si sono qualificate ai Mondiali del Qatar, che partiranno domenica 20 novembre. Il ct della Serbia Dragan Stojkovic ha diramato la lista dei suoi 26 convocati, di cui fa parte anche il centrocampista della Sampdoria Filip Djuricic.

Il classe 1992, che, nonostante i due goal in campionato con i blucerchiati, non sta vivendo un grande momento sotto la guida di Dejan Stankovic, è comunque riuscito a convincere il suo ct e si prepara, così, ad affrontare il suo primo mondiale. Un bel traguardo anche per la Sampdoria, che avrà, oltre a Djuricic, due rappresentanti ai mondiali: Abdelhamid Sabiri e Bartosz Bereszynski.

Sampdoria, anche Filip Djuricic ai mondiali con la Serbia

Sampdoria, anche Filip Djuricic convocato ai Mondiali. La lista della Serbia

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Gazzetta: ora servono i fatti

Il mondiale potrà essere l’occasione per Djuricic, quattro goal in 36 partite con la Serbia, di mettersi in mostra nel calcio che conta. E la Sampdoria spera che possa tornare dal Qatar rigenerato e pronto per affrontare una seconda parte di stagione in cui bisognerà lottare per salvarsi.

Djuricic farà parte della folta rappresentanza della Serie A nella selezione serba, che conta ben undici calciatori del nostro campionato. Oltre al trequartista blucerchiato presenti anche Vanja Milinkovic-Savic, Nikola Milenkovic, Saša Lukić, Filip Kostić, Sergej Milinković Savić, Ivan Ilic, Darko Lazović, Dušan Vlahović, Luka Jović e Nemanja Radonjić.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!