skip to Main Content

FOTO – Sampdoria, ospite speciale dei Fieri Fossato nella Sud…

di Giacomo Novelli
Sampdoria Fieri Fossato Ferrero

C’era un ospite speciale, per Sampdoria-Monza, nella Gradinata Sud come ospite del gruppo dei Fieri Fossato…

In campo è stata una sconfitta amarissima per la Sampdoria, ma sugli spalti si vince sempre. Sul manto verde, i blucerchiati guidati dall’ormai ex tecnico Marco Giampaolo sono stati sconfitti per 0-3 dal Monza al Ferraris domenica, in una partita senza storia e in completo controllo dei brianzoli. Ma come sempre, i tifosi della Sampdoria non perdono mai.

Anche domenica è stata la solita festa dei sostenitori fedeli alla maglia più bella del mondo, decisi a spingere con tutte le loro forze la squadra. Una festa finita in contestazione, per l’ennesima sconfitta di questa stagione. Ma la Sampdoria, se vuole davvero ripartire, deve farlo sui suoi tifosi, veri padroni dello stadio Ferraris. Sugli spalti di Marassi, in Gradinata Sud, c’era anche qualcuno di molto speciale, venuto come ospite d’onore del gruppo Fieri Fossato…

Attilio Lombardo presente in Sud con i Fieri Fossato

FOTO – Sampdoria, ospite speciale dei Fieri Fossato nella Sud…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Clarence Seedorf non dimentica il suo periodo a Genova

Attilio Lombardo, simbolo della Sampdoria e amatissimo dai tifosi, era presente con il gruppo dei Fieri Fossato in Gradinata Sud per il match contro il Monza. Lombardo, classe 1966, ha giocato con i colori blucerchiati 308 partite, con 51 goal e 18 assist a referto.

L’ex ala destra era appunto ospite dei Fieri Fossato, gruppo caldissimo di tifosi nato nel 1999 dall’unione dei Fieri (nati nel 1994) e da Fossato di Sampierdarena (nato nel 1998).

Braccio di Ferro“, colonna della Samp di Mantovani e Boskov e oggi assistente di Mancini in Nazionale, ha dimostrato ancora una volta di essere legatissimo ai colori blucerchiati. Anche in un momento così difficile…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!