skip to Main Content

Sampdoria, Ferrero vuole Cda preliminare

di Luca Uccello

In Casa Sampdoria la prossima settimana potrebbe esserci un Cda preliminare voluto da Massimo Ferrero per un confronto diretto

La prossima settimana, a Genova, potrebbe esserci un Consiglio di Amministrazione preliminare all’assemblea degli azionisti che si terrà poi a Roma il prossimo 6 marzo, quando Ferrero dovrà nominare la nuova governance della sua Sampdoria.

Da giorni ormai circola l’ipotesi che tutti i consiglieri attualmente “decaduti”, e cioè Romei, Tognozzi, Praga, Repetto e Invernizzi possano essere riconfermati anche nel prossimo Consiglio blucerchiato. Di sicuro tutte i ‘consiglieri’ si confronteranno con il presidente per capire che idee abbia per la Samp e anche in che modo intenda procedere con la ristrutturazione delle sue aziende.

LEGGI ANCHE Sampdoria, le precisazioni dell’Avvocato Tognozzi…

Situazione esterna ma che potrebbe finire prima o poi con il toccare la società blucerchiata. Ferrero ha fatto filtrare sui media che quel venerdì nel nuovo cda ci saranno ancora tutti e cinque.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!