Sampdoria, l’ex proprietario Ferrero in lizza per rilevare il Perugia: i presidente degli umbri Santopadre ha chiesto 7,5 milioni
Massimo Ferrero sta definitivamente uscendo dalla Sampdoria, ma non è intenzionato a farlo per il mondo del calcio. Se in questi ultimi giorni si lavora sodo a completare il passaggio di proprietà dei blucerchiati nelle mani di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, l’ex proprietario sta già guardando a una nuova squadra: il Perugia.
E’ una voce che gira da qualche tempo, subito dopo che era arrivato l’annuncio della delibera dell’aumento di capitale, ma ora si fa più insistente. Al punto, riporta Tuttomercatoweb, che il presidente degli umbri, Massimiliano Santopadre, avrebbe anche formulato una richiesta per Ferrero. Il patron del Perugia, che è intenzionato a vendere il club, vorrebbe circa 7,5 milioni di euro, cifra recapitata anche all’ex presidente della Sampdoria.
Sampdoria, per il Perugia Ferrero ha bisogno di 7,5 milioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Stella Rossa insiste per Djuricic. La situazione
Dopo la Sampdoria e alcuni interessamenti al Palermo non andati a buon fine, Ferrero sarebbe intenzionato a rimanere nel mondo del calcio, tornando in pista per il club appena retrocesso in Serie C. La richiesta è di 7,5 milioni di euro, considerando anche i concordati delle società romane Eleven Finance e Farvem a cui il Viperetta deve far fronte. I dialoghi con Santopadre starebbero andando avanti, con la possibilità che Ferrero resti ancora presidente di un club calcistico.