Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Ferrero twitta nella notte
    News

    Sampdoria, Ferrero twitta nella notte

    Sampdoria, Massimo Ferrero twitta nella notte:molti tifosi non la prendono bene, con critiche e inviti a vendere la società blucerchiata
    Gabriele FrassanitoBy Gabriele Frassanito8 Agosto 2020Updated:8 Agosto 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria aereo ferrero
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

     Sampdoria, Massimo Ferrero twitta nella notte:molti tifosi non la prendono bene, con critiche e inviti a vendere la società blucerchiata.

    Orma non è una novità: ogni volta che il presidente blucerchiato Massimo Ferrero scrive qualcosa su Twitter, l’unico social network da lui utilizzato, piovono reazioni dei tifosi della Sampdoria, per lo più piccate (ed è un eufemismo.

    In piena notte, all’ 1 e 39, il Viperetta ha retwittato la notizia dei giorni scorsi del cambio sponsor tecnico (leggi anche Via Joma, c’è Macron. Nessuna novità per noi, cosa che ClubDoria46 aveva anticipato addirittura a settembre). Ma ha aggiunto una frase: “La qualità, l’amore meglio di così si muore, tutta la vita Macron e Sampdoria, per finire insieme nella Storia, Forza Sampdoria”.

    sampdoria ferrero twitta

    Sampdoria, Ferrero twitta nella notte e le reazioni dei tifosi non si fanno attendere

     

    E sono fioccati i commenti dei tifosi blucerchiati…

    “A Massim’! Ogni twit un vero successo! te ne devi annà…fai una cosa seria nella vita, togli il disturbo” dice Carlo, con un linguaggio romanesco vicino a quello di Ferrero.

    “A Ferè! io spero la Storia che sta per finire sia la tua qua Genova…sei insopportabile, vattene!” aggiunge Davide.

    “Ma basta frasi fatte, slogan da zero a zero, la storia si scrive con il vero amore, qui è tuta base economica, quella che ti tiene appeso ad una bandiera che versa lacrime!” aggiunge SampdoriaAnni80.

    Luca è secco: “nella storia ci sei già entrato come presidente più odiato di sempre”

    Tower5 rinfaccia a Ferrero le ultime scelte: “Grazie per l’ennesimo genoano che avete messo in società…”

    E queste sono solo una piccola parte…

     


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: Angelo Gregucci può salutare dopo il Frosinone? Previsto summit con Mancini e Fredberg: le ultime

    4 Marzo 2026

    Sampdoria, malore per Angelo Gregucci: stop di una settimana. Il retroscena sul confronto con Mancini, Invernizzi e Fredberg

    4 Marzo 2026
    Serie Bkt Entella Sampdoria Reggiana Avellino

    Serie Bkt, L’Entella vince e complica i piani della Sampdoria, La Reggiana perde e scivola giù. Risultati e classifica

    3 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Matteo Gabbia operato per un'ernia inguinale, out un mese
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04
    • Ancelotti: 'Il Brasile farà un Mondiale di altissimo livello'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04
    • Premier: il Liverpool inciampa sull'ultima in classifica
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04
    • Serie A: giudice sportivo, squalifiche per Pinamonti, Wesley e Freuler
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04
    • Coppa del Re: l'Atletico Madrid elimina il Barcellona e va in finale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.