skip to Main Content

Sampdoria, Ferrero non paga gli stipendi di febbraio…

di Mario Chiari
OK Secolo Sampdoria Ferrero Stipendi Febbraio

La Sampdoria di Massimo Ferrero, insieme ad altre poche società (Napoli, Torino e naturalmente Genoa) non avrebbe pagato gli stipendi ai giocatori del mese di febbraio. Mese in cui, reclamano i giocatori, hanno giocato regolarmente. Ora si attende un chiarimento ufficiale della società e una prese di posizione eventuale dell’Associazione calciatori italiani presieduta da Damiano Tommasi.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Pellegrini: “Ferrero? Li avessi la comprerei io”

Per quale motivo Ferrero e altri presidenti hanno deciso di corrispondere ancora la mensilità di febbraio? Secondo Repubblica le ragioni potrebbero essere due: voler conservare liquidità in cassa in un momento d’incertezza e, ragione più politica, arrivare al tavolo dei negoziati con una maggiore forza contrattuale. Nella giornata di lunedì ci sarà la riunione tra FIGC, Lega Serie A e AIC per discutere proprio il congelamento degli stipendi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it