skip to Main Content

Sampdoria, Ferrero paga gli stipendi in anticipo

di Matteo Palmisano
Sampdoria Ferrero D'Aversa Faggiano Panchina Sampdoria Giampaolo Soluzione Interna Dopo Pecini

La Sampdoria di Ferrero ha saldato gli stipendi di novembre e dicembre, in anticipo rispetto alla scadenza del 16 febbraio. Intanto lavori di manutenzione al Mugnaini

Molte squadre sono alle prese con la questione stipendi arretrati. C’è queste c’è – anzi – ‘era anche la Sampdoria di Massimo Ferrero. La società blucerchiata, infatti, ha avviato i pagamenti delle pendenze con i calciatori in anticipo rispetto alla scadenza prevista dal regolamento della FIGC.

La Federazione, infatti, impone alle squadre di saldare gli arretrati entro il 16 febbraio. La Sampdoria ha anticipato i tempi, pagando le mensilità di novembre e dicembre già in questi giorni di fine gennaio. Considerando i circa 1,4 milioni netti spesi dalla società – al mese – per gli ingaggi si tratta di circa 2,8 milioni  sborsati.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Ferrero manda Bonazzoli al Crotone

ferrero cessione sampdoria
Sampdoria, Ferrero paga gli stipendi in anticipo

Intanto al Mugnaini, dopo le lamentele dei giocatori, di Ranieri e del suo staff è stata programmata un’operazione di risabbiatura dei due campi, preparati con buchi apposta per far respirare il terreno. L’intervento dovrebbe migliorare la condizione e la giocabilità degli impianti, consentendo così alla squadra di allenarsi lì. Senza dover ricorrere, in caso di piogge forti, al sintetico del “3 Campanili”, poco apprezzato da tutti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!