La presenza di Massimo Ferrero al Ferraris per Sampdoria-Roma ha sorpreso tutti: Gianni Panconi, membro del cda, ha evitato guai peggiori aiutando l’ex presidente a trovare una via di fuga
Un clima già rovente per la pessima situazione della classifica, è stato reso ancora più caldo dalla presenza di Massimo Ferrero allo stadio per Sampdoria-Roma. L’ex presidente si è presentato al Luigi Ferraris a sorpresa, comparendo verso metà del primo tempo e venendo costretto a lasciare lo stadio dai fischi e dai cori ostili della Gradinata Sud.
La presenza di Ferrero, ex presidente, ma ancora proprietario della Sampdoria attraverso la figlia Vanessa, ha scatenato la rabbia dei tifosi e ha lasciato basito il cda blucerchiato, all’oscuro di questo blitz improvvisato e poco gradito dall’ambiente del Ferraris.
Sampdoria, Panconi sorpreso dalla presenza di Massimo Ferrero
Sampdoria, Ferrero allo stadio: Panconi lo “accompagna” all’uscita. La ricostruzione
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, fuga di Ferrero a inizio secondo tempo…
L’edizione genovese di Repubblica, poi, riporta di un Gianni Panconi, membro del cda della Sampdoria, “esterrefatto” dalla presenza allo stadio di Massimo Ferrero. Ferrero che, già con il Monza, aveva provato ad andare allo stadio, ma aveva preferito, data l’ostilità dei tifosi, andare a Pescara dall’amico Sebastiani.
Panconi, nonostante la sorpresa, si è impegnato in ogni modo per trovare una via di fuga per Ferrero. Così da evitare guai peggiori di cori o fischi di dissenso. Anche perché – si legge sempre su Repubblica – un centinaio di tifosi aveva invaso il settore dove era presente Ferrero, inducendo la Digos a consigliare all’ex presidente di lasciare il Ferraris.