In casa Sampdoria Massimo Ferrero vuole rinnovare l’attuale accordo con Claudio Ranieri. Il presidente blucerchiato non vuole farsi scappare il tecnico della salvezza.
Al termine della riunione di Lega di Serie A il presidente Massimo Ferrero ha parlato del futuro di Claudio Ranieri allontanando il pericolo di un suo addio. “Ranieri aveva già un contratto in caso di salvezza e starà con noi un altro anno”.
LEGGI ANCHE Sampdoria, allarme Ranieri: ci sarà anche l’anno prossimo?
Sampdoria, Ferrero: Ranieri? Al lavoro per il rinnovo
Poi ancora: “Siamo al lavoro per verificare che ci sia la possibilità di prolungarlo ulteriormente di un anno. Spalmare il contratto? Non mi piace questo termine. Ci sederemo a un tavolo per trovare la soluzione migliore per la nostra amata Sampdoria“.
Per Massimo Ferrero “Ranieri ha dimostrato di voler bene ai colori più belli del mondo. Adesso me ne vado qualche giorno con la mia famiglia, dopo a mente lucida ci sediamo perché voglio fare un campionato diverso. Ho sofferto troppo, ho messo la panza. C’è chi dimagrisce e chi magna”. Ma Ranieri vuole qualche garanzia tecnica. Arriveranno?
Quando ricomincerà il prossimo campionato? “L’importante è che ci riportino il pubblico negli stadi perché il patrimonio del calcio sono i tifosi”.