skip to Main Content

Sampdoria, Ferrero paga gli stipendi di marzo

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Ferrero

L’assemblea del cda della Sampdoria approverà il bilancio del 2020 con una perdita di 14,7 milioni per Ferrero: saldati gli stipendi di marzo

L’assemblea del cda della Sampdoria in videoconferenza approverà il bilancio chiuso al 31 dicembre 2020. Ma non solo, ci sarà, infatti, anche la nomina del revisore fiscale dei conti. Il bilancio, che ha risentito pesantemente della pandemia di Covid-19, si è chiuso, lo ricordiamo, con una perdita di 14,7 milioni di euro.

Proprio questo rosso influenzerà anche la programmazione della prossima stagione. Il mercato, infatti, risentirà delle perdite, con le scelte sui giocatori che saranno inevitabilmente condizionate dalla necessità di fare cassa, magari con qualche pezzo pregiato, prima di poter procedere agli acquisti.

Sampdoria, pagati gli stipendi di marzo

cessione sampdoria ferrero palermo stadio

Sampdoria, Ferrero paga gli stipendi di marzo

LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Ferrero chiede lo sconto per D’Aversa: il punto

Nella giornata di domenica, poi, ai tesserati della Sampdoria è arrivato lo stipendio di marzo. Secondo l’accordo tra la Figc e tutti i club, la mensilità sarebbe dovuta essere pagata entro il 25 giugno, con i blucerchiati che, quindi, sono riusciti a effettuare i pagamenti con dieci giorni di anticipo sulla scadenza.

La prossima settimana, poi, la Sampdoria dovrebbe procedere a saldare anche gli stipendi di aprile e maggio, per cui le società non hanno ottenuto il via libera allo slittamento. Le squadre di Serie A dovranno quindi pagare le due mensilità entro la fine del mese di giugno.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!