Sampdoria, Ferrero ha deciso il futuro di Osti e Pecini

Il presidente della Sampdoria Ferrero si è deciso a confermare anche per l’anno prossimo Osti e Pecini, entrambi in scadenza a giugno
La Sampdoria prosegue nel segno della continuità. Ferrero è ormai deciso a proseguire con il ds Carlo Osti e il responsabile dello scouting Riccardo Pecini. I due dirigenti, in scadenza a giugno 2020, sono stati confermati anche per la stagione 2020/21. L’annuncio ufficiale non è ancora arrivato, ma tutte le strade portano a questa soluzione.
La pandemia e il lockdown dovuti all’emergenza Coronavirus hanno rallentato i discorsi sul futuro, ma ora, a ridosso della scadenza, Ferrero si è deciso a rinnovare i due contratti. Un segnale di continuità per la Sampdoria, dato che Osti è a Genova dal 2012 e Pecini è alla seconda avventura nel mondo blucerchiato, dopo la parentesi di Empoli.
LEGGI ANCHE Sampdoria, il calendario completo. Il derby a metà luglio…
La conferma di Osti e Pecini da parte di Ferrero è importante anche in chiave mercato e per lo spogliatoio della Sampdoria. Sul mercato, infatti, consente di avere due dirigenti che operano e progettano una stagione (la prossima) che li vedrà ancora al timone. Soprattutto considerando l’importanza di saper lavorare sui giovani. Mentre per la spogliatoio è importante avere la consapevolezza di avere dirigenti senza la data di scadenza vicina.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti