Altro colpo di Massimo Ferrero che regala alla Sampdoria di Ranieri: Nabil Bentaleb. Un centrocampista di grande esperienza
La Sampdoria di Massimo Ferrero non si ferma più. Preso anche Nabil Bentaleb Serie di colpi in chiusura di mercato per accontentare il proprio allenatore Claudio Ranieri che aveva chiesto dei regali. Sono arrivati dei giocatori di grande esperienza, di qualità, pronti per fare il salto di qualità.
Dopo Candreva e Keita Balde la Sampdoria si prende a sorpesa anche Nabil Bentaleb, il centrocampista classe 1994, dello Shalke 04.
Preso un centrocampista centrale, di origine algerina dal passaporto francese, di grande esperienza, con il contratto in scadenza il prossimo giugno. Un giocatore che ha giocato anche la Champions League.
LEGGI ANCHE UFFICIALE Colpo in difesa della Sampdoria: preso Hermansen
Un giocatore cresciuto nelle giovanili del Tottenham, passato poi al Newcastle per poi volare in Bundesliga. Piaceva anche all’Hellas Verona di Ivan Juric ma la Sampdoria è riuscita a chiudere prima, ad approfittare di una pausa di riflessione del club di Setti.
E’ un giocatore pronto, allenato, in condizione. E’ sceso in campo la settimana scorsa per novanta minuti nel disastroso esordio di Bundes contro il Bayern Monaco. Gara persa per 8 reti a zero.
La stagione 2019/20 l’ha visto protagonista in positivo solo nella seconda parte, in Premier League. La prima parte era infortunato. Per Ranieri un giocatore utilissimo…