Rinviato a giudizio, ma di nuovo libero Massimo Ferrero, ecco come ha reagito l’ex presidente della Sampdoria
È tornato in libertà Massimo Ferrero, l’ex presidente della Sampdoria. Ma contestualmente è stato anche rinviato a giudizio, insieme a tutti gli altri imputati della vicenda processuale che lo ha portato prima in carcere a San Vittore e poi agli arresti domiciliari.
Una vicenda che quindi è ancora tutta scrivere e la parole sembra essere distante. La procura di Paola, da dove è partito tutto, aveva chiesto proprio il rinvio a giudizio per l’ex ‘numero 1’ blucerchiato, e il GUP Alfredo Cosenza ha accolto l’istanza.
Sampdoria, le parole di Ferrero
Sampdoria, Ferrero libero scoppia a piangere. Le parole
LEGGI ANCHE: Sampdoria, due possibili destinazioni per Yoshida. Il punto
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Leao e compagni: quanto vale la rosa scudetto? Le cifre
Restano comunque confermate tutte le altre misure cautelari interdittive a cui è sottoposto, non può ricoprire altri incarichi in Sampdoria o nelle altre società, per dodici mesi. L’ex presidente blucerchiato però ha accolto bene il ritorno in libertà, com riporta il sito de La Repubblica. Ferrero, infatti, è scoppiato in lacrime e ai suoi legali ha confessato.
Sono stati sei mesi tremendi e ingiusti, con questa decisione il giudice ha dimostrato di essere equilibrato.
Nell’attesa del processo però restano ai domiciliari la figlia Vanessa e il nipote Giorgio per i quali i legali non hanno chiesto la revoca della misura. A riportarlo è sempre la stessa fonte.