skip to Main Content

Sampdoria, holding Ferrero in utile

di Luca Uccello
OK Telenord Sampdoria Ferrero Holding

Sampdoria, la Holding Max, capogruppo delle società della famiglia Ferrero chiude in utile, pur se di poco, sempre in segno positivo. Una buona notizia per chi ha a cuore le sorti della Sampdoria.

LEGGI ANCHE Chi è Italo Calvarese, nome nuovo per il CDA

La Holding Max (Vanessa Ferrero detiene l’80% del capitale sociale, Giorgio Ferrero il 15,24%, Unione Fiduciaria, di un misterioso socio il 4,76%), che dal 27 giugno 2014 controlla la Sampdoria, attraverso Sport Spettacolo ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2018, che ha evidenziato un utile di esercizio di 340.315,25 euro, accantonati a riserva straordinaria. Holding Max, capitale sociale 50 mila euro, proprio in qualità di capogruppo potrebbe anche essere coinvolta, a seconda delle dinamiche, nelle procedure concorsuali di Eleven Finance e Farvem in vista della richiesta di concordato previsto per fine mese.

Nel corso dell’assemblea dei soci di Holding Max è stato nominato il nuovo sinda- co unico, il romano Fabio Fucile, con funzioni accorpate di vigilanza e revisione.

Intanto mancano due giorni all’Assemblea straordinaria che si terrà a Roma nella quale il presidente Massimo Ferrero dovrà indicare il nuovo consiglio di amministrazione dopo le dimissioni di Paolo Fiorentino dal Cda blucerchiato.

Ci si possono attendere delle importanti novità come no. Il mistero intorno alla formazione del Consiglio rimane al centro delle attenzioni di tutti i tifosi…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it