Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, holding Ferrero in utile
    News

    Sampdoria, holding Ferrero in utile

    Sampdoria, la Holding Max, capogruppo delle società della famiglia Ferrero chiude in utile. Una notizia positiva per chi ha a cuore la Sampdoria
    Gabriele FrassanitoBy Gabriele Frassanito4 Marzo 2020Updated:5 Marzo 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK Telenord Sampdoria Ferrero holding
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria, la Holding Max, capogruppo delle società della famiglia Ferrero chiude in utile, pur se di poco, sempre in segno positivo. Una buona notizia per chi ha a cuore le sorti della Sampdoria.

    LEGGI ANCHE Chi è Italo Calvarese, nome nuovo per il CDA

    La Holding Max (Vanessa Ferrero detiene l’80% del capitale sociale, Giorgio Ferrero il 15,24%, Unione Fiduciaria, di un misterioso socio il 4,76%), che dal 27 giugno 2014 controlla la Sampdoria, attraverso Sport Spettacolo ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2018, che ha evidenziato un utile di esercizio di 340.315,25 euro, accantonati a riserva straordinaria. Holding Max, capitale sociale 50 mila euro, proprio in qualità di capogruppo potrebbe anche essere coinvolta, a seconda delle dinamiche, nelle procedure concorsuali di Eleven Finance e Farvem in vista della richiesta di concordato previsto per fine mese.

    Nel corso dell’assemblea dei soci di Holding Max è stato nominato il nuovo sinda- co unico, il romano Fabio Fucile, con funzioni accorpate di vigilanza e revisione.

    Intanto mancano due giorni all’Assemblea straordinaria che si terrà a Roma nella quale il presidente Massimo Ferrero dovrà indicare il nuovo consiglio di amministrazione dopo le dimissioni di Paolo Fiorentino dal Cda blucerchiato.

    Ci si possono attendere delle importanti novità come no. Il mistero intorno alla formazione del Consiglio rimane al centro delle attenzioni di tutti i tifosi…


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria La Sud settore ospiti Braglia Modena

    Verso Cesena-Sampdoria, La Sud invade il “Dino Manuzzi”. Il primo dato sui biglietti

    20 Aprile 2026
    Calciomercato Sampdoria Remi Oudin Francia

    Corsa Playoff, il Catanzaro ha un arma in più: Rémi Oudin torna in campo. Ecco da quanto non giocava

    20 Aprile 2026
    primavera sampdoria felice tufano convocati

    Academy Sampdoria: ultima chiamata playoff per Felice Tufano, l’Under 16 finisce col sorriso. Tutti i risultati del weekend

    20 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Premier League: il Wolverhampton è la prima squadra a retrocedere
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-20
    • Serie A: Lecce-Fiorentina 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-20
    • Serie A, Lecce-Fiorentina 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-20
    • La Lega Pro condanna le violenze a Monopoli, 'comportamenti intollerabili'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-20
    • Il lungo addio Lukaku-Napoli, blitz in città ma riparte subito
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-20




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.