Una nuova provocazione da parte dei tifosi della Sampdoria, nei confronti dell’attuale presidente Ferrero e dell’ex Garrone
Tra il caro biglietti e la protesta sulle restrizioni anti-Covid, il Ferraris continua a rimanere ‘vuoto’. Gli Ultras non sono tornati a Marassi. Eppure la Sampdoria è penultima in campionato e i tifosi assistono demoralizzati e impauriti alle vicende blucerchiate, sia in campo, che fuori.
Inoltre gli affari personali del presidente sono in un momento delicato. Come sempre accaduto nei momenti negativi. E proprio in questo momento viene riportata alla memoria il cambio di proprietà della Sampdoria del 2014. Il passaggio di consegne, a sorpresa, tra la facoltosa famiglia genovese Garrone-Mondini e Massimo Ferrero, l’attuale presidente.
Un post della pagina Facebook “Oasis & Gradinata”, ha però lanciato una nuova provocazione proprio sui social. Molteplici condivisioni, meme, che affiancano alcune dichiarazioni rese pubblicamente da Edoardo Garrone oltre ad alcune domande allo stesso ex presidente, he la mattina della cessione aveva premesso “Non risponderò a domande” .
Sampdoria, un estratto delle domande dei tifosi
Sampdoria: Ferrero, Garrone e la provocazione ‘Perché non l’hai regalata a me?’
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport: Carlo Osti può rientrare in società?
Le domande da fare sarebbero milioni:
Se veramente in sette anni vi siete guardati intorno per cedere la società, ma nessuna proposta arrivata era seria, come faceva ad esserlo quella di Ferrero?
Come è stato possibile reputare Ferrero affidabile?
Con tutte le conoscenze nel mondo imprenditoriale e calcistico, non c’era nessuno a cui dare la Sampdoria allo stesso prezzo pagato da Ferrero, ossia 0? (parole sue)
Perché la Holding San Quirico mediò nella trattativa tra il “gruppo Vialli” e Ferrero?
La domanda più semplice è solo una, però: io sono uno dei circa 20.000 tifosi Sampdoriani sempre presenti allo stadio pre-pandemia. Siamo appassionati, teniamo alla squadra, faremmo di tutto per vederla vincere, programmiamo vacanze, impegni, weekend per lei e lo facciamo spendendo tempo e soldi.
Visto che stata ceduta gratis, perché non l’hai data a me, o a uno degli altri 19.999?
Perché Ferrero?
Questo, invece, il post completo della pagina Facebook di “Oasis & Gradinata”.