E’ ormai l’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero però nel corso degli anni ha regalato delle perle. Ecco le sue stoccate più belle
E’ diventato nel tempo un’icona Massimo Ferrero. Ma non per i tifosi della Sampdoria che da tempo avevano preso la loro posizione nei confronti del Viperetta. Eppure la sua irriverenza, le sue battute e le sue litigate, tutte riprese in televisione.
Delle vere e proprie uscite che lo hanno reso celebre, anche le stoccate lanciate ad amici e colleghi. Tutte che lo hanno reso riconoscibile, che gli sono valse l’imitazione di Maurizio Crozza, che lo hanno definitivamente sdoganato come personaggio pubblico.
E’ proprio sul comico lanciò una stoccata delle sue.
Sono onorato di essere interpretato o male interpretato come un rincoglionito. Dico a Crozza che la vita è bella e me la voglio godere.
Anche Urbano Cairo, prescindete del Torino, Massimo Moratti e Erick Thohir, ex presidente dell’Inter, sono finiti nelle mire del Viperetta in passato.
Sampdoria, alcune delle uscite di Massimo Ferrero negli anni
Sampdoria, Ferrero e le sue frasi storiche: dalla D’amico a Mihajlovic
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: “Quattro offerte ma non c’è Vialli”
Moratti è ingiusto sia stato trattato così. Io glielo avevo detto fin dall’inizio di cacciare quel filippino.
Come si dice a Roma Cairo ha i soldi di cioccolata, cioè li metti in tasca e si squagliano. È tirchio. Io invece vengo dalla povertà e sono come Robin Hood, ma non rubo un cazzo, si sono già rubati tutto.
Massimo Ferrero regalò una perla parlando anche di Sinisa Mihajlovic, quando era sulla panchina blucerchiata, e stava per passare al Milan. Una presa di posizione anche in questo caso.
Ma dove va Mihajlovic? State sereni, resta con me. Qui ha trovato il sole dentro. A Milano che ci va a fare, c’è la metropolitana che puzza.
Nemmeno Ilaria D’Amico è stata risparmiata, in diretta tv, mentre Ferrero parlava davanti alle telecamere di Sky Sport.
Vorrei salutare Ilaria D’Amico e dirle che c’ho l’anello al dito. C’ho er mosquito e la vorrei portare ad Ostia Lido.