Voci legate a Massimo Ferrero e alla sua presenza a Milano, mentre la Sampdoria incontrava Dejan Stankovic. Ecco la ricostruzione dei fatti
C’era anche Massimo Ferrero a Milano, per la trattativa che riguarda Dejan Stankovic? Voci, che erano circolate in merito alla sua presenza, addirittura allo stadio. Quel che è certo è che il Cda della Sampdoria tiene alla sua indipendenza.
Lo puntualizza Primocanale. Che aggiunge però come nell’operazione, legata al tecnico serbo, ci sia la firma dell’ex presidente blucerchiato. E questo è un fatto che non deve scandalizzare, le mosse del club che vanno a pesare sul bilancio, infatti, devono essere approvate dagli azionisti.
Sampdoria, e la causalità legata a Ferrero e Stankovic
Sampdoria, Ferrero e la scelta di Stankovic. La ricostruzione
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’assessore Piciocchi: nuovo Ferraris? Urgente per tutti
Per evitare azioni di responsabilità nei confronti dei consiglieri Lanna, Panconi, Romei e Bosco. Qualcosa di dovuto quindi. Un altro fatto è che lo stesso Stankovic un anno fa era stato sondato dallo stesso Ferrero, prima dell’arrivo della guardia di Finanza.
E lo stesso Cda, nella sua totalità, era assolutamente d’accordo sulla scelta dell’ex Stella Rossa, al posto di Marco Giampaolo. Scelta fatta in totale autonomia ed è una casualità il fatto che sia lo stesso allenatore che aveva in mente nel dicembre scorso l’ex presidente.
Piaceva anche il profilo di De Rossi, ma il fatto di non avere ancora allenato in serie A e di non disporre di uno staff già pronto lo hanno penalizzato.
Per ora quindi la presenza di Ferrero a Milano non è stata confermata , si tratta come detto di voci. Resta però il fatto che l’operazione ha anche la sua firma, fatto però inevitabile.