skip to Main Content

Sampdoria, Ferrero e il Palermo, Zaccardo conferme le intenzioni serie

di Valerio Sabatini
OK Ferrero Dionisi Sampdoria Milan Caso Obiang Calciomercato Bentancur Ranieri Obiang Lotito Caso Cessione Parodi

Massimo Ferrero e le sue mire sul Palermo Calcio, sulle intenzioni del presidente della Sampdoria ha parlato anche Zaccardo

Massimo Ferrero aveva, e probabilmente ha, intenzione serie per il Palermo. In un certo senso al conferma l’ha data Cristian Zaccardo, ex difensore che in Serie A ha indossato anche le maglie del Milan e del Parma oltre che della stessa squadra rosanero.

L’ex calciatore è stato intervistato dal portale nicoloschira.com e ha fatto un rivelazione proprio sul Palermo e su Massimo Ferrero, ecco che cosa ha detto:

Il futuro del Palermo? Sarei potuto diventare il direttore sportivo o direttore dell’area tecnica dei rosanero in Serie D. Tutto questo se Massimo Ferrero fosse riuscito a rilevare il club, purtroppo non è andata così, la cosa non si è concretizzata. La squadra è andata a Mirri, io l’ho conosciuto durante una partita delle vecchie glorie del vecchio Palermo contro la squadra che militava in Serie D.

LEGGI ANCHE Sampdoria, infortunio Quagliarella: le condizioni le capitano

Sampdoria, Ferrero e il Palermo, Zaccardo conferme le intenzioni serie

Insomma Massimo Ferrero sembrava aver fatto le sue scelta, anche in seno a quella che poteva essere la sua nuova società. Le ultime notizie sulla vicenda le aveva data Castrenze Guzzetta uomo di fiducia del presidente della Sampdoria e commercialista siciliano che assiste il numero uno blucerchiato nel tentativo di acquisizione del Palermo Calcio.

Il professionista ha affermato che il  mandato di esplorazione e consulenza conferitogli da Massimo Ferrero a è ancora valido. Guzzetta sostiene di avere fatto un altro tentativo, qualche tempo fa. Senza avere risposte dall’attuale proprietà.

Insomma la partita per la squadra rosanero non è ancora finita, almeno secondo quelle che sono le intenzioni del presidente della Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!