skip to Main Content

Sampdoria, Ferrero è ancora presidente? La gaffe di una sartoria napoletana

di Redazione
Compleanno Cessione Sampdoria Massimo Rocco

Sampdoria, l’equivoco di una sartoria napoletana: su Instagram Ferrero è ancora presidente blucerchiato, ma arriva il chiarimento.

Massimo Ferrero è ancora presidente della Sampdoria? Per qualcuno sembra di sì, o forse è solo una confusione? E’ ciò che è accaduto ad una sartoria napoletana, rea di aver pubblicato sui social una foto con una descrizione parecchio ambigua.

Come riporta il sito di Primocanale, questa sartoria napoletana ha postato una foto in cui ritratto Massimo Ferrero mentre si prova alcuni vestiti su misura. La didascalia del post è la parte più incriminata della questione. La sartoria infatti ha presentato il Viperetta con la frase “Direttamente da Bogliasco il presidente della Sampdoria MASSIMO FERRERO. Grazie per averci scelto“.

Si tratta di una presentazione non veritiera e i tifosi della Sampdoria naturalmente ci tengono parecchio a precisarlo. Ferrero ormai non è più il presidente blucerchiato fin dal suo arresto. Adesso è imputato per reati fiscali e bancarotta fraudolenta e non può ricoprire incarichi societari. Ma in realtà si tratta di un equivoco che la stessa sartoria ha voluto spiegare.

Sampdoria, Ferrero presidente? La sartoria chiarisce: post vecchio e riproposto

Foto di Primocanale.it

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pastorello a Milano: svolta per Candreva al Monza?

LEGGI ANCHE Calciomercato, De Jong ritrova il suo Maestro a Manchester. La cifra

Come riporta ancora Primocanale, i gestori della pagina social dell’attività stanno postando in questo periodo tutte le foto e i contenuti che erano prima sulla vecchia pagina, che ora dunque vogliono riproporre ai follower.

Dunque l’episodio di Ferrero che prova i vestiti su misura è vecchio, talmente tanto che risale ancora a quando era davvero presidente della Sampdoria. Ma la data della riproposizione del post è recente. Un fraintendimento che però non è passato inosservato e si aggiunge alle ricomparse sospette del Viperetta attorno ai blucerchiati dopo la sua scarcerazione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!