skip to Main Content

Sampdoria, Ferrero contro Al Thani: chiamate un’ambulanza per quei due pazzi…

di Matteo Palmisano
Fake News Sampdoria

Massimo Ferrero ha parlato anche delle voci sulla trattativa tra Al Thani e la Sampdoria: l’ex presidente non usa giri di parole e lancia un attacco deciso

Massimo Ferrero ha sparato a zero durante una trasmissione su Twitch della pagina Cronache di Spogliatoio. L’attuale proprietario della Sampdoria ed ex presidente ha criticato aspramente la gestione dell’attuale boarding, accusato di aver portato la società blucerchiata in questa situazione estremamente difficile.

Nel mirino, poi, è finito anche Marco Lanna, definito “il peggior presidente nella storia della Sampdoria” e si è parlato, inevitabilmente, della questione relativa alla cessione. Ferrero si è detto pronto a cedere, ma, certamente, non allo sceicco Khalid Faleh Al Thani, che negli ultimi giorni ha fatto parlare ancora di sé.

Cessione Sampdoria, Ferrero senza mezzi termini su Al Thani

Cessione Sampdoria, Di Silvio minaccia di lasciare causa scetticismo Ma  perché? - Club Doria 46

Sampdoria, Ferrero contro Al Thani: chiamate un’ambulanza per quei due pazzi…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ferrero: trattativa gruppo Vialli? Ecco com’è andata

Ferrero non ha usato mezzi termini – come sempre – nel parlare della situazione dello sceicco Al Thani e di altri due definiti “pazzi” che affermano di aver preso il club. L’ex presidente non fa nomi, ma il riferimento potrebbe essere ai due Francesco, Console Di Silvio che, in più occasioni, si sono sbilanciati sulla riuscita della trattativa:

Se trovo un acquirente vendo il club. Me la ricomprerò io, cosa devo fare? Non c’è nessun acquirente, anzi ci sono due pazzi che girano e dicono di aver preso la Sampdoria. Parlano sempre di quell’Al Thani, bisogna chiamare qualche ambulanza che li vengano a prendere.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!