skip to Main Content

AGGIORNAMENTO Sampdoria, oggi Ferrero nomina nuovo Cda

di Luca Uccello
Plusvalenze Processo Sampdoria

Oggi pomeriggio la Sampdoria di Massimo Ferrero nominerà il nuovo Cda della società blucerchiata che potrebbe essere la fotocopia di quello precedente almeno fino a fine aprile…

Oggi è il grande giorno. Oggi (non ci possono essere altri rinvii) il presidente Massimo Ferrero nominerà il nuovo consiglio di amministrazione della società blucerchiata. Dopo  L’appuntameno è fissato ancora a Roma, sempre nello studio dell’avvocato Romei, ancora a metà pomeriggio. Ferrero sarà presente, come sembra lo fosse anche venerdì scorso quando sotto gli uffici romani si sono presentati una trentina di tifosi in rappresentanza dei gruppi della Gradinata Sud. Ci saranno ancora? La Digos sarà ancora presente, forse in maggior numero per evitare qualsiasi tipo di contatto e contestazione.

LEGGI ANCHE La Samp non molla, Genoa e Spal nemmeno…

A differenza dal recente passato c’è da registrare un possibile riavvicinamento tra il presidente Ferrero e Romei come dimostrata anche dalla gara vinta col Verona. Sorrisi, abbracci, complicità. Quella che ha fatto la fortuna della Sampdoria in campo…

Per la Sampdoria di Ferrero il nuovo Cda potrebbe essere la fotocopia del vecchio, una continuità da portare avanti (senza ovviamente il dimissionario Paolo Fiorentino) fino all’approvazione del bilancio 2019, prevista entro fine aprile. Poi si vedrà.

AGGIORNAMENTO La Sampdoria attraverso una nota ufficiale ha comunicato che: “U. C. Sampdoria comunica che, considerata l’emergenza sanitaria e le disposizioni in merito agli spostamenti sul territorio nazionale, l’Assemblea degli Azionisti, in programma alle ore 16.00, a Roma, potrà svolgersi esclusivamente in conference call”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it